ISCRIZIONE CORSO BOAT SECURITY & SAIL 2022 - Formazione XIV Zona FIV

XIV ZONA
Vai ai contenuti

Menu principale:

ISCRIZIONE CORSO BOAT SECURITY & SAIL 2022

Per procedere all'iscrizione è necessario avere pronti il Curriculum personale firmato dal Presidente del Circolo affiliato, copia del bonifico della quota di iscrizione, e se minorenni apposita autorizzazione dei genitori. Gli appositi moduli si trovano nella pagina di descrizione del corso. Si prega di non compilare il form se non si è in possesso di tali documenti.













Con la presente chiedo l'iscrizione al seguente Corso:

Corso Boat Security
Corso Sail
Entrambi

Derive
Yacht e Monotipi
Tavole a vela
Kiteboard
Wing


Ricordiamo che, se minorenne, il candidato deve essere autorizzato in forma scritta da chi esercita la potestà genitoriale. E' possibile scaricare l'apposito modulo nella pagina di descrizione del Corso.

Il Consiglio Federale si riserva di ammettere ai Moduli i diversamente abili che ne facciano richiesta, previo insindacabile riscontro medico da parte della Commissione Medica Federale (o documentazione specifica che ne confermi l’idoneità). Il diversamente abile ammesso potrà svolgere l’attività prevista dal Corso solo in presenza di un Istruttore accompagnatore o Allievo Istruttore per la disciplina prescelta, in possesso dei requisiti previsti per lo svolgimento dell’attività di formazione (Iscrizione all’apposito Registro e possesso di brevetto BLS/BLSD).

Alla presente richiesta vanno allegati:

1. Copia del Bonifico bancario della quota di iscrizione effettuato presso: FIV Comitato XIV Zona IBAN IT51T0100520899000000001033
Causale: nome del candidato, Corso BS&S 2022

2. Richiesta firmata dal Presedente del Circolo affiliato che presenta il candidato e curriculum personale

3. Se minorenni, autorizzazione dei genitori/tutori legali.

Detta documentazione dovrà in seguito essere consegnata in originale il primo giorno di corso, in caso contrario non si potrà partecipare al Modulo.

L’ammissione al corso sarà decisa dalla Comitato di Zona, sulla base del curriculum personale presentato dall’interessato controfirmato dal Presidente dell’affiliato di appartenenza.



Torna ai contenuti | Torna al menu